News ed Eventi
IT

PORADA A "I SALONI WORLDWIDE" DI MOSCA

"I Saloni Worldwide" di Mosca, giunti alla loro decima edizione e con più di 40.000 visitatori, rappresentano un'occasione unica per Porada per presentare la propria collezione al pubblico russo, e non solo. 

La collezione Porada si è arricchita negli ultimi anni per ottenere consensi a livello mondiale, cosa inimmaginabile si suoi esordi. Questo è anche il risultato di una solida tradizione, che dal 1968 ha fatto sì che la nostra azienda si affermasse sempre di più a livello internazionale. Abbiamo fatto del legno massello il nostro punto di forza, utilizzandolo, e abbinandolo con altri materiali, in modo da mettere in risalto la sua naturale bellezza.

A Mosca presenteremo anche una nuova essenza: il rovere Spessart. Un tipo di rovere dalla venatura particolare, che prende il nome dalla Foresta dello Spessart, situata in Baviera, dove gli alberi vengono tagliati dopo più di 200 anni.

Molti saranno i pezzi esposti, tra cui i nuovi prodotti dell'architetto Emmanuel Gallina, una new entry tra i designer che da anni collaborano con Porada.

Non vi resta che venire a visitare il nostro stand.

CROCUS EXPO  
15-18 Ottobre 2014
Hall 8 - Stand D08-E09