News ed Eventi
IT

PORADA AL CROCUS DI MOSCA

I Saloni Worldwide di Mosca rappresentano per Porada l’occasione di mostrare il proprio volto in maniera diretta, un modo per far vedere e toccare da vicino la qualità dei propri prodotti. In quest’ottica quest’anno il nostro stand è stato studiato partendo dalle radici, da ciò che ci rende da sempre speciali: la passione per il legno.

Il legno lo conosciamo bene, sappiamo dove reperire i tronchi migliori, li essicchiamo direttamente in azienda, scegliamo le venature migliori pezzo per pezzo, chiediamo ai nostri designer di pensare sempre al legno prima di ideare un prodotto Porada. I pezzi della nuova collezione presenti sullo stand sono tutti, o quasi, in noce canaletta, con qualche accenno al frassino, essenze in grado, come poche altre, di far apprezzare tutto il bello del legno.

I colori scelti per i tessili sono tutte le sfumature del verde, dal lime al verde bosco. Ancora una volta il riferimento alla natura è diretto, evidente. Perché se è vero che il design Porada ha sempre un forte legame con la modernità, è vero anche che l’uso del legno massello riesce a dare anima alla vena un po’ minimal che spesso accompagna gli oggetti di design. Non a caso il pezzo simbolo di quest’anno sarà Gheo, tavolo da pranzo altamente scenografico composto da un globo di legno massello che sorregge il piano in cristallo. L’ennesima dimostrazione della magia che solo questo materiale riesce a restituire.

Il modo per dire, ancora una volta, che la nostra tradizione ha radici solide, che sappiamo affrontare le sfide della nostra epoca con i piedi ben ancorati a terra.

HALL 8 STAND D08 - E 09
MOSCA
CROCUS / I Saloni Worldwide

UFFICIO STAMPA PORADA
Laura Allievi
Email: laura@porada.it
Mobile: 3402858789