News ed Eventi
IT

PORADA AL SALONE 2011

Porada al Salone Intenazionale del Mobile di Milano propone la sua vasta gamma di complementi d'arredo in legno massello che combinano i materiali più diversi come acciaio, vetro e materie plastiche.

Il complemento Porada si è sempre basato sull'uso del massello che continua oggi combinato con altri materiali quali acciaio, vetro, tessuto e cuoio. Anche i decori più autentici non sfuggono a questa regola traducendosi in parti essenziali del progetto. Porada offre una linea globalmente improntata alla raffinata semplicità delle linee e a un mix, di concezione piuttosto internazionale, tra elementi lineari e squadrati e altri più "morbidi" e decorativi. Oltre a un design immediatamente leggibile per consumatori appartenenti a culture differenti, il plus offerto da Porada, e che ha contribuito a decretarne l'alto indice di gradimento sia in Italia che all'estero, è un tipo di lavorazione molto accurata e ancora legata, per certi aspetti, alla tradizione artigianale. 

In altre parole si potrebbe dire che i complementi di questa azienda durano nel tempo sia per il design non soggetto alle mode che per l'innegabile qualità della fattura. Alcuni pezzi di Porada sono addirittura senza tempo: ispirati a forme e decori di un passato lontano subiscono quella giusta dose di restyling che li rende dei "classico-moderni atemporali". 

PORADA
Località Porada,
via P. Buozzi, 2
22060 Cabiate, Como 
tel.: +39 031 766215
fax.: +39 031 768386