News ed Eventi
IT

PORADA AL SALONE 2012

Porada si presenta al Salone del Mobile 2012 con una nuova collezione di complementi d'arredo. 

Porada nasce 1968 per opera di Luigi Allievi, Dal core business iniziale, ovvero la produzione di sedie, la gamma di prodotto dell'azienda si è negli anni notevolmente ampliata fino ad abbracciare un'enorme varietà di complementi d'arredo: credenze, specchi, librerie, mobili porta TV, tavoli e sedie. Tutti i prodotti Porada sono accomunati dalla cura dei dettagli, dall'esclusività del design e dalla lavorazione artigianale.

Porada si presenta al Salone Internazionale del Mobile 2012 con una nuova collezione studiata per accogliere clienti ed estimatori del brand nella consueta dimensione di gusto e raffinatezza che caratterizza l'azienda. In un ambiente delimitato da pareti grigio cemento e legno listellare trovano spazio i nuovi prodotti, una gamma completa di complementi d'arredo studiati per integrarsi con l'attuale collezione pur apportando spunti innovativi ed originali.

I colori del legno quest'anno sono noce canaletta e tinto wengè, i tessuti richiamano toni polverosi, azzurro cielo, blu e grigio, le stesse tonalità riprese anche nei laccati. I prodotti sanno essere belli e utili allo stesso tempo, riuniscono la più pura ricerca di design e la funzionalità. Ogni pezzo risponde insieme alle esigenze di forma e sostanza.

La qualità Porada emerge dai materiali, legno massello in primis, dai dettagli di lavorazione e dall'esclusività del design. Tutte caratteristiche che, dal 1968, hanno costruito e corroborato il nome dell'azienda a livello internazionale.

Di seguito un assaggio della nuova collezione:

KILT, Design: M. Marconato & T. ZappaCredenza con decorazioni in massello di noce canaletta.

MILO, Design: M. Marconato & T. ZappaMensole in noce canaletta disponibile anche in rovere tinto wengè o laccato bianco.

NOEMI, Design: Marelli&MolteniSedia con struttura in massello di noce canaletta con seduta imbottita e rivestita nei tessuti della collezione.

DAISY, Design: P.SalvadèPoltrona e pouff con struttura in massello di noce canaletta e rivestimento sfoderabile nei tessuti della collezione.

SAFFO, Design: C. BallabioScrittoio con cassetto in massello di noce canaletta con vani portaoggetti e passacavi a scomparsa.

EMY, Design: P. SalvadèSedia con braccioli e struttura in noce canaletta con seduta imbottita e rivestita nei tessuti della collezione.

ASCOT, Design: A. LucatelloSpecchio con mensola che unisce la parte superiore a quella inferiore.

PORTRAIT, Design: Opera DesignSpecchio da parete con cornici in massello di noce canaletta.

SKETCH, Design: M.&L.DainelliPortabiti a parete in noce canaletta con attacchi in antracite spazzolato.

PORADA
Località Porada,
via P. Buozzi, 2
22060 Cabiate, Como 
tel.: +39 031 766215
fax.: +39 031 768386