Come ogni anno, Porada sceglie l’evento Focus organizzato dal Chelsea Harbour Design District per aggiornare l’allestimento dello showroom londinese con l’introduzione dei nuovi prodotti e delle finiture presentate al Salone del Mobile. Quest’anno il restyling coinvolgerà tutti gli ambienti e vedrà Protagoniste le novità 2024 sia in termini di prodotto che di materiali, in particolare tessuti, pelli, marmi e ceramiche.
Si parte dalla vetrina, dove trova spazio un tavolo Infinity tondo con top in marmo nella nuova finitura rosso Levanto corredato da quattro sedie Molly, uno dei prodotti best seller della collezione 2023.
L’ingresso diventa una vera e propria zona studio/relax che ospita la nuova chaise longue Twilli in canaletta e tessuto Tundra (introduzione tessile di quest’anno), una coppia di poltroncine Ginkgo in canaletta, Pelle Supreme e tessuto Tundra, due tavolini Podi con top nei nuovi marmi Silver Wave e
Patagonia e un Podi Stool in canaletta e nuova Pelle Supreme. Abbraccia e completa l’area dello studio una boiserie Resort System angolare con inserti in tessuto Tammy.
Nella zona dining troviamo il nuovo tavolo Bay di Niccolò Devetag in versione rettangolare con due basi piccole affiancate in noce canaletta e top in cristallo fumé. A completamento dell’ambiente le sedie Dione di David Dolcini, in canaletta e tessuto Saline, anch’esso tra le novità tessili 2024. Alla parete, amplifica e valorizza i volumi dello showroom il nuovo specchio quadrato Fortyfive di Meneghello Paolelli.
La collezione Rami di Staffan&Castellani arreda la camera da letto, dove viene posizionata una Rami Bench in canaletta e tessuto Saline, e la zona soggiorno, con Rami Back Sofa in canaletta, cuoietto corda e Rock nella nuova finitura Salt.
Completano i dettagli della living room il tavolino Jig in canaletta e vetro soffiato color Winy e il tavolino con vassoio asportabile Fritz 7. Matics Bar – mobile bar attrezzato dai dettagli funzionali – e il tavolo Quadrifoglio nella nuova finitura ceramica Rock Sand impreziosiscono ulteriormente gli ambienti, per un’idea di casa Porada contemporanea e senza tempo.