La collaborazione di Porada e Divanya Luxury della famiglia Tber di Casablanca, lunga oltre vent’anni, aggiunge ora il suo apice con l’apertura di un monomarca interamente dedicato a Porada. Il nuovo monomarca ha ufficialmente aperto nel quartiere Palmier di Casablanca, nello stesso luogo in cui trovava spazio un multimarca, della stessa proprietà dove Porada era già presente da molto tempo.
“E’ proprio grazie alla relazione ventennale che ci lega a Porada e alla bellezza dei loro prodotti, che così ben funzionano sul nostro territorio, che abbiamo scelto di dedicare il nostro intero showroom al brand cabiatese” spiegano Nabil e Madania Tber, titolari di Divanya Luxury “Quasi 1.000 metri quadri in cui è possibile ammirare tutto lo stile italiano per sviluppare insieme importanti progetti di interior”.
Il rinnovamento dello spazio è stato pensato e sviluppato secondo il linguaggio estetico Porada, per portare anche a Casablanca lo storytelling visuale che caratterizza il brand; un lavoro portato avanti a quattro mani che ha coinvolto in prima persona anche la responsabile dello showroom Maria Tber, in particolare nella selezione dei prodotti, dei tessuti e delle tonalità che meglio si sposano con il gusto locale. Le scelte stilistiche sono infatti il risultato dell’equilibrio armonico tra il DNA Porada e i colori caldi e le texture materiche care al territorio marocchino.
Nel nuovo showroom va in scena una “casa Porada” declinata in 21 ambientazioni diverse che sottendono il racconto della storia aziendale e dell’approccio puntuale e professionale alla lavorazione del legno: a display un’ampia selezione di pezzi, appartenenti alle diverse collezioni Porada, che coesistono armoniosamente per dar vita a zone living, sale da pranzo, zone notte e aree studio.
“Lavorare insieme a Divanya Luxury e alla famiglia Tber significa per noi portare avanti una storia che dura da molto tempo e dare nuova linfa ad una partnership storica” spiega Mauro Nastri, export Manager Porada “L’apertura del monomarca di Casablanca si inserisce nel solco della crescita internazionale che Porada sta portando avanti negli ultimi anni e vuole rispondere al trend di crescita già attualmente in atto nel continente africano e che ci aspettiamo prosegua nei prossimi anni. Fare questo passo insieme a Divanya Luxury significa anche portare avanti valori umani e professionali che le due famiglie condividono da sempre e che trascendono numeri e strategie commerciali”.
PORADA CASABLANCA in partnership con Divanya Luxury
21 Rue Mohamed Abdou – Quartier Palmiers