È stato siglato per altre due stagioni il sodalizio tra Porada, azienda cabiatese che produce complementi d’arredo Made in Brianza, e Nicolò Molteni, atleta FISI, portacolori dell’Esercito.
Anche per le stagioni 2024-2025 e 2025-2026 Porada sarà infatti al fianco di Molteni nelle gare di coppa Europa e coppa del mondo.
Una sponsorizzazione che parla di vicinanza al proprio territorio di afferenza: come Porada, Molteni è cabiatese di origine, aspetto che ha fin dal principio mosso l’azienda a sostenere l’atleta locale.
“Siamo felici di continuare a supportare il costante impegno e la carriera di Nicolò” affermano Tiziano e Bruno Allievi, rispettivamente amministratore delegato ed ex amministratore delegato, figli del fondatore Luigi Allievi “Vogliamo continuare a investire sul territorio e ci teniamo a valorizzare il nome di Cabiate nel mondo, noi con il nostro lavoro e Nicolò con il suo talento. Qui sono le nostre radici e qui vediamo il nostro futuro”.
La consapevolezza delle proprie radici, l’importanza del territorio di riferimento e la volontà di supportare il contesto locale in fatto di eccellenze, sono alcune delle ragioni per cui la partnership tra Porada e Molteni va avanti ormai da parecchi anni.
“Felice e onorato di continuare la mia partnership con Porada, brand di livello mondiale” prosegue Molteni in merito al rinnovo del sodalizio “Questo supporto è da anni fondamentale e mi aiuta ad inseguire i miei obiettivi sportivi, e con orgoglio porto con me il brand in tutto il mondo durante le mie competizioni.”
La stagione 2024-2025 partirà a metà novembre negli Stati Uniti con le gare di coppa del mondo a Beaver Creek.