NEWS_cover 2650x750

Una Casa Porada rinnovata negli spazi e negli arredi va in scena sul palcoscenico più importante dell’anno dedicato al mondo del design e dell’interior, il Salone del Mobile giunto alla 63esima edizione.

Quest’anno Porada presenta la collezione Twenty-Five, composta da oltre 20 prodotti studiati e progettati in sinergia con il network di designer italiani e internazionali che gravitano intorno al brand; un sodalizio ormai comprovato che permette ai professionisti di esprimere il proprio estro creativo e a Porada di far emergere l’anima estetica che così fortemente la contraddistingue.

Il progetto dello stand è stato ragionato e creato per accogliere il visitatore in una vera e propria Casa Porada: un percorso che si sviluppa in un susseguirsi di ambienti diversi; l’utilizzo e il posizionamento sapiente di aperture, quinte e tendaggi suscita un senso di attesa e scoperta che permette di focalizzare strategicamente l’attenzione del visitatore su ogni dettaglio.

Un progetto che richiama l’allestimento dell’anno passato e che si ispira al cuore pulsante di Milano, alla sua storia e al suo fascino atemporale; una scelta che celebra la tradizione della casa milanese legando il design contemporaneo al patrimonio culturale della città. Dal punto di vista dei colori, lo stand è caratterizzato dalle tonalità calde del bordeaux, marrone e ocra in una fusione armonica con la nuance del noce canaletta per rendere l’ambiente avvolgente e raffinato.

8-13 APRILE, 2025
HALL 9
STAND A01-A03